Supportarvi nella realizzazione delle vostre idee in compensato è la nostra priorità

  • impiallacciatura di betulla al 100%
  • 140 000 m3 di multistrato prodotto all’anno
  • 100 mila i м2 di foreste in licenza d’uso
  • macchinari di produzione di fattura europea
Saperne di più
Produzione

WOODTRADE EU SA è un industria internazionale di compensati che commercializza sia pannelli di propria produzione sia pannelli, e altri derivati dal legame, di terze parti.

La nostra azienda è un produttore massivo di multistrato di betulla, attività industriale condotta secondo il principio del ciclo chiuso completo: taglio della pianta, produzione, vendita e supporto post-vendita. L’affidabilità della nostra azienda e la qualità dei nostri prodotti sono il frutto dei numerosi anni di collaborazione con i nostri partner e clienti.

Operiamo a livello internazionale ed europeo. Il giornaliero e costante impegno di tutte le nostre maestranze, per garantivi sempre una produzione ad alta qualità, è ciò di cui andiamo orgogliosi; È il nostro vantaggio competitivo!

Il marchio "Uzola" contraddistingue tutta la nostra produzione ed è sinonimo di qualità, affidabilità e di consapevole rispetto di tutte le normative vigenti.

Prodotti

Le certificazioni internazionali FSC, CARB, EPA/TSCA e CE garantiscono la qualità dei nostri prodotti, confermano la responsabilità sociale dell’azienda, nonché il rispetto degli elevati standard di produzione e delle norme di sicurezza in ambito lavorativo e industriale.

Multistrato Betulla
INT

Utilizzo: falegnameria di classe, elementi a vista, parquet prefinito, fustelle, imballi, fusti da salotto, cassette vino, espositori, ciondoli, targhe, confezioni, scatole, plastici d'architettura, modellismo, giocattoli, ecc.


Continua

Multistrato Betulla
EXT

Utilizzo: materiale da costruzione, lavori edili, produzione mobili, parquet, laminati, imballaggi, settore automotive, ferroviario, navale e siderurgico con pannelli per modellerie e placche porta modello.


Continua

Multistrato Betulla
Wiremesh

Utilizzo: pianali autocarri, piani calpestabili, palchi, ponteggi, tribune, pavimentazioni autobus, treni carrozze ferroviarie, cassaforma e laddove venga richiesta una buona proprietà antiscivolo.


Continua